Festival "Veneto: spettacoli di mistero" edizione 2017

20/10/2017
Festival "Veneto:spettacoli di mistero" edizione 2017


Anche quest’anno, in tutto il territorio regionale, il Festival “Veneto: spettacoli di mistero” regala un autunno denso di iniziative ispirate al tema di misteri e leggende, demoni e streghe, intrecciate alla storia e alle tradizioni locali.
Il calendario dettagliato degli eventi della edizione 2017, partendo dal prologo del 22 ottobre alla conclusione del 3 dicembre, si trova sul sito dedicato, www.spettacolidimistero.it, e propone un ricco programma di attività con centinaia di appuntamenti, frutto di un lavoro di recupero e valorizzazione delle leggende legate al mistero e alle tradizioni popolari venete.
Una proposta, quella del Festival promosso dalla Regione del Veneto ed organizzato in collaborazione con UNPLI Unione delle Pro Loco Italiane - Sezione Veneto, che davvero si connota come tra le più originali del panorama culturale regionale, presentando anche il pregio di contribuire a far conoscere luoghi e percorsi a volte sconosciuti.
L’evento ufficiale di presentazione si terrà a Palazzo Labia, mercoledì 25 ottobre alle ore 11.00.  

Programma del 25 ottobre 2017
 [file .pdf, 400 kb]

Veneto: Spettacoli di mistero


Per maggiori informazioni:

sito web: www.spettacolidimistero.it
e-mail: info@spettacolidimistero.it



Data ultimo aggiornamento: 20/10/2017

Progetti ed eventi culturali organizzati dalla Regione del Veneto
carta etica dello sport veneto

Conferenza stampa di presentazione del progetto "Disegna a fumetti la Carta Etica"

Mercoledì 26 Settembre verrà presentato il progetto "Disegna a fumetti la Carta Etica", bando di concorso per gli studenti del Veneto "Carta Etica Sport 2018".

La Settimana Internazionale della Critica

La Regione del Veneto per il cinema di qualità. Le Giornate della Mostra. La Settimana Internazionale della Critica

Da lunedì 24 settembre a lunedì 8 ottobre le sale d’essai di Belluno, Padova, Treviso, Verona, Mirano e Vicenza ospiteranno un programma di 26 proiezioni di film della 33^ Settimana Internazionale della Critica.