Home ⁄ Cultura

Presentazione del Bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.1.1. Sub-azione C. a favore delle imprese culturali, creative e dello spettacolo.

Venerdì 15 febbraio 2019 a Rovigo si terrà la presentazione del Bando"Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale".

Presentazione del Bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.3.2 a favore della produzione cinematografica nel Veneto

Giovedì 24 gennaio 2019 a Roma verrà presentato il Bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.3.2.

Presentazione del Bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.3.2 a favore della produzione cinematografica nel Veneto.

Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 10.00, presso Villa Italia a Padova, si terrà la presentazione del Bando alla presenza degli operatori del settore cinematografico e audiovisivo del Veneto.

DIREZIONE BENI ATTIVITA' CULTURALI E SPORT

Direttore: dott.ssa Maria Teresa De Gregorio

Tel. 041.279 2411 Fax. 041.279 2783
mail: beniattivitaculturalisport@regione.veneto.it 
PEC: beniattivitaculturalisport@pec.regione.veneto.it 
Sede: Palazzo Sceriman, Cannaregio, 168 – 30121 VENEZIA




La Direzione coordina:

- le strutture organizzative di riferimento mediante l'attivazione di progettualità a reti e sistema finalizzate a rendere omogenei gli interventi nell'ambito dei beni, dei servizi e delle attività culturali e dello spettacolo.

- il "sistema cultura" nel Veneto attraverso la messa in rete delle risorse culturali, paesaggistiche ed economiche che rendono produttive le iniziative regionali e le diffondono a livello nazionale ed internazionale.

- la programmazione dei Fondi comunitari per il settore cultura – programma 2014/2020 e l'attività di comunicazione istituzionale e promozione della cultura veneta all’estero.



La cultura per la montagna veneta

Aiutiamo il Veneto: sosteniamo la raccolta fondi partecipando alle iniziative di solidarietà promosse dagli Enti e dalle Istituzioni della cultura e dello spettacolo


Sosteniamo la raccolta fondi partecipando alle iniziative di solidarietà promosse dagli Enti e dalle Istituzioni della cultura e dello spettacolo a favore delle comunità della montagna veneta.



 immagine decorativa - megafono animato


BANDI E AVVISI IN SCADENZA


immagine decorativa: documento stilizzato
PROVVEDIMENTI DELLA GIUNTA REGIONALE IN MATERIA DI
BENI, ATTIVITÀ CULTURALI E SPORT

Attività Culturali e SpettacoloATTIVITÀ CULTURALI E SPETTACOLO: Area dedicata alle materie: Attività culturali, celebrazioni, spettacolo dal vivo (musica, teatro, danza), Mediateca regionale, produzioni cinematografiche e audiovisive, editoria, identità e lingua veneta.
Beni CulturaliBENI E SERVIZI CULTURALI: Area dedicata alle materie: Beni librari, banca dati beni culturali, patrimonio storico, architettonico ed artistico, attività e ai servizi culturali, settore archeologico, musei, biblioteche, archivi e paesaggio culturale.
SportSPORT: Area dedicata alle materie: Carta Etica dello sport veneto, Sport di cittadinanza, Pratica sportiva, Promozione dello sport nelle scuole, Pratica sportiva per atleti diversamente abili, Tutela delle discipline sportive tradizionali venete, Attività motoria e sportiva nelle palestre od altri impianti aperti al pubblico, Gestione impianti sportivi di proprietà degli Enti Locali, Professioni della montagna.

L'Alternanza Scuola Lavoro in ambito culturale


L'Alternanza Scuola Lavoro in ambito culturale
 
 

"Il Veneto Legge" - Maratona di lettura, 28 settembre 2018




Data ultimo aggiornamento: 24/01/2019

siti tematici
Link alla pagina dei siti tematici
NEWSLETTER Cultura e Sport