"L'Occupazione Maschile e Femminile in Veneto".

01/12/2016

E’ disponibile il volume “L’Occupazione Maschile e Femminile in Veneto”, elaborato dai dati del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile per le aziende pubbliche e private che occupano oltre cento dipendenti, previsto dalla legge n. 125/1991 e dal decreto legislativo n. 198/2006.

La pubblicazione è stata seguita dalla Consigliera di Parità regionale Sandra Miotto con la collaborazione tecnica della U.O. Sistema Statistico regionale e della Direzione regionale ICT e Agenda Digitale.

Chi volesse riceverne copia, può contattare l’Ufficio della Consigliera di Parità ai seguenti recapiti: telefono 0412794410 e consigliera.parita@regione.veneto.it

Per scaricare il volume in formato pdf. cliccare sull'immagine

 



Data ultimo aggiornamento: 22/12/2016

Elenco Notizie

Corso Antidiscriminatorio per Avvocate/i

La Consigliera regionale di Parità ha organizzato in collaborazione con i CPO degli Ordini degli Avvocati del Veneto un corso regionale di 7 giornate per Avvocate/i

Evento 8 marzo 2019 Donne tra Legalità e Giustizia

In occasione della giornata della donna, venerdì 8 marzo 2019 alle ore 15.30, l'Archivio di Stato di Venezia e l'Inner Wheel Club di Venezia promuovono un incontro aperto a tutta la cittadinanza sul tema DONNE tra legalità e giustizia.

Un nuovo protocollo d'intesa

Lunedì 12 novembre, alle ore 12.00, presso il palazzo Grandi Stazioni, sede della Regione Veneto, verrà rinnovato il protocollo di intesa tra Assessorato regionale al lavoro, Consigliera regionale di parità e Ispettorato interregionale del lavoro di Venezia.

6 Novembre 2018. Presentazione del Docufilm "Ieri come oggi. Storie di conciliazione lavoro-famiglia"

6 Novembre 2018. Presentazione in Regione del docufilm "Ieri come oggi. Storie di conciliazione lavoro- famiglia"– Consigliera di Parità Miotto: “Da Belluno a Napoli tutelare la maternità è valore sociale": IL COMUNICATO STAMPA

"Ieri come oggi"

Martedì 6 Novembre 2018, alle ore 12.30, Presso la sede del Consiglio Regionale del Veneto Palazzo Ferro Fini, Sala Cuoi, sarà presentato il docu-film “Ieri come oggi. Storie di conciliazione lavoro-famiglia” scritto e diretto da Alessia Bottone. Interverranno: Alessia Bottone, regista del docu-film Sandra Miotto, Consigliera di Parità del Veneto Elena Traverso, Presidente della Commissione regionale Pari Opportunità Orietta Salemi, Consigliera regionale.