Logo regionale per il Centenario della Grande Guerra

Il logo regionale per il centenario della Grande Guerra identifica le iniziative intraprese o sostenute dalla Regione in occasione delle celebrazioni dedicate al centenario della prima guerra mondiale. Il logo è a colori o in bianco e nero.
Per la versione a colori deve essere di preferenza utilizzato il file denominato:
“veneto_grandeguerra_cmyk_1”.
E’ possibile altresì utilizzare il file “veneto_grandeguerra_cmyk_2” per ragioni di maggiore visibilità soltanto in presenza di uno sfondo non bianco.

Il logo regionale per il centenario della Grande Guerra assorbe, e quindi sostituisce, qualsiasi altro simbolo grafico della Regione.

L’utilizzo di tale logo viene concesso ai beneficiari di contributo e ai soggetti attuatori di progetti regionali inerenti il centenario della grande guerra.

Per il posizionamento e il rapporto con altri loghi istituzionali devono essere seguite le indicazioni di massima già individuate per l’utilizzo del marchio regionale.

L’utilizzo del logo regionale per il centenario della Grande Guerra deve essere richiesto alla Direzione Beni attività culturali e sport..

Data ultimo aggiornamento: 18 luglio 2017