Elenco fornitori di servizi e prodotti di Comunicazione

Ai fini dell’attivazione delle procedure di affidamento in economia previste dall’art. 125, commi 11 e 12, del Codice Appalti e dall’art. 43bis della L.R. 4 febbraio 1980, n. 6, e secondo le previsioni delle deliberazioni di Giunta Regionale n. 354/2012 e n. 2401/2012, è istituito l’Elenco di operatori economici per l’acquisto in economia di servizi e prodotti di comunicazione.
Finalità dell’Elenco è permettere agli operatori economici del settore di competenza della Sezione Comunicazione e Informazione di rappresentare la propria offerta di prodotti e servizi, secondo le specifiche categorie previste.
Nell’ambito dell’Elenco la Sezione Comunicazione e Informazione e le altre Strutture regionali potranno individuare gli Operatori da invitare alle singole procedure di affidamento nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento ed in subordine rispetto al ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione e alle convenzioni-quadro Consip o altra forma di centralizzazione locale degli acquisti.

L’Elenco consiste in un’applicazione presente al seguente link al quale gli Operatori interessati possono accedere ed iscriversi creando il proprio profilo.


Data ultimo aggiornamento: 28/10/2015