Affari Generali

In questa pagina sono pubblicati i documenti adottati dalle Strutture regionali per servizi interni: gli acquisti verdi, gli standard di qualità del servizio di inserzionistica on line offerto dal Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto in versione telematica (BURVET) nonché gli standard di qualità adottati dalle sedi regionali periferiche.

Acquisti verdi  - Green public procurement - Il piano d'azione della Regione del Veneto, Buoni Acquisti, GPP.
Struttura Referente: Direzione Acquisti AA.GG.

Documento degli standard di qualità per il Servizio Inserzioni On Line nel Bollettino Ufficiale Regionale - BUR
Struttura Referente Segreteria della Giunta Regionale - Unità Organizzativa Rapporti Consiglio Regionale, nomine, BUR e coordinamento attività

Standard di qualità della Sede Regionale di Roma
Questionario riunioni delegate