Affari Generali


In questa pagina sono pubblicati i documenti adottati dalle Strutture regionali che hanno come missione l’erogazione di servizi rivolti al “cliente interno”, vale a dire gli uffici regionali; gli standard di qualità del servizio di inserzionistica on line offerto dal Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto in versione telematica (BURVET) nonché gli standard di qualità adottati dalle sedi regionali periferiche.

Acquisti verdi
Green public procurement - Il piano d'azione della Regione del Veneto, Buoni Acquisti, GPP.

Manuale Qualità della Sezione Affari Generali

Documento degli standard di qualità per la Gestione della documentazione 

Documento degli standard di qualità per la Gestione delle Risorse Umane, Valutazione e Formazione 

Documento degli standard di qualità per la Gestione dell'Archivio Generale 

Documento degli standard di qualità per la Gestione del Magazzino

Documento degli standard di qualità per la Gestione Prenotazione Documenti di Viaggio

Documento degli standard di qualità per la Gestione Ufficio Contabilità e Cassa Economale

Documento degli standard di qualità per la Gestione Centri Stampa 

Documento degli standard di qualità per la Gestione della Corrispondenza

Documento degli standard di qualità per la Gestione del Servizio Ufficiale Rogante

Documento degli standard di qualità per la Valutazione dei Fornitori

Documento degli standard di qualità per la Gestione Sinistri

Documento degli standard di qualità per la Gestione Autorimessa e Natanti

Documento degli standard di qualità per la Gestione Utenti del Protocollo Generale

Documento degli standard di qualità per la Gestione del Centralino Regionale

Documento degli standard di qualità per la Programmmazione di Servizi e Forniture

Documento degli standard di qualità per la Gestione del processo di controllo atti

Documento degli standard di qualità per la Gestione delle Azioni correttive e preventive

Documento degli standard di qualità per la Gestione delle non conformità e dei reclami

Documento degli standard di qualità per la Gestione delle verifiche ispettive

Processo di istituzione e attivazione delle caselle di posta elettronica certificata della giunta regionale del veneto 

Politica per la qualità 

Struttura referente Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio

Documento degli standard di qualità per il Servizio Inserzioni On Line nel Bollettino Ufficiale Regionale - BUR
Struttura Referente Segreteria della Giunta Regionale


Standard di qualità della Sede Regionale di Roma
Questionario riunioni delegate
Questionario riunioni in sede

Struttura referente Unità organizzativa Rapporti UE e Stato
Sede di Roma



Data ultimo aggiornamento: 29/01/2018

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html