Crea/Mostra articolo

DELEGAZIONE TRATTANTE

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 91 del 31 luglio 2018
Nomina di un nuovo componente della Delegazione trattante della Regione del Veneto nel negoziato con lo Stato per il conseguimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione. Integrazione Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 176 del 26 ottobre 2017 recante "Nomina dei componenti della Delegazione trattante della Regione del Veneto nel negoziato con lo Stato per il conseguimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, in attuazione della DGR n. 1680 del 23 ottobre 2017, recante disposizioni organizzative per l'avvio del negoziato con lo Stato ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione, in attuazione dell'articolo 2, comma 2, della LR 15/2014."

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 67 del 15 giugno 2018
Nomina di un nuovo componente della Delegazione trattante della Regione del Veneto nel negoziato con lo Stato per il conseguimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione. Integrazione Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 176 del 26 ottobre 2017 recante "Nomina dei componenti della Delegazione trattante della Regione del Veneto nel negoziato con lo Stato per il conseguimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, in attuazione della DGR n. 1680 del 23 ottobre 2017, recante disposizioni organizzative per l'avvio del negoziato con lo Stato ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione, in attuazione dell'articolo 2, comma 2, della LR 15/2014.".

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 186 del 15 novembre 2017

Integrazione Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 176 del 26 ottobre 2017 recante "Nomina dei componenti della Delegazione trattante della Regione del Veneto nel negoziato con lo Stato per il conseguimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, in attuazione della DGR n. 1680 del 23 ottbre 2017, recante disposizioni organizzative per l'avvio del negoziato con lo Stato ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione, in attuazione dell'articolo 2, comma 2, della L.R. 15/2014". Nomina di un nuovo componente.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 176 del 26 ottobre 2017
Nomina dei componenti della Delegazione trattante della Regione del Veneto nel negoziato con lo Stato per il conseguimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, in attuazione della DGR n. 1680 del 23 ottobre
2017, recante disposizioni organizzative per l'avvio del negoziato con lo Stato ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione, in attuazione dell'articolo 2, comma 2, della LR 15/2014.


Curricula dei componenti della Delegazione trattante
- Mario Bertolissi, professore ordinario di Diritto costituzionale presso l'Università degli Studi di Padova;
- Andrea Ambrosi, professore ordinario di Diritto costituzionale regionale presso l'Università degli Studi di Padova;
- Giancarlo Pola, già professore ordinario nonché preside della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Ferrara
- Dario Stevanato, professore ordinario di Diritto tributario, presso l'Università degli Studi di Trieste;
- Andrea Giovanardi, professore associato di Diritto tributario, presso l'Università degli Studi di Trento;
- Ludovico Mazzarolli, professore ordinario di Diritto pubblico, presso l'Università degli Studi di Udine;
- Avvocato Mario Caramel, Segretario della Giunta regionale;
- Avvocato Ezio Zanon, Coordinatore dell'Avvocatura regionale;
- Dott. Maurizio Gasparin, Direttore dell'Area Programmazione e Sviluppo strategico.