Innovazione e agricoltura: in Veneto pronti a partire i Gruppi operativi del Psr

10/07/2015

Il Veneto è pronto a dare il via ai Gruppi operativi per l’innovazione finanziati dal Programma di sviluppo rurale 2014-2020.
Tappa decisiva in questa direzione è stata quella dello scorso 29 giugno a Legnaro (PD), in occasione dell’ultimo incontro del percorso informativo dedicato alla cooperazione per l’innovazione organizzato da Veneto Agricoltura in collaborazione con la Regione del Veneto.

Logo

Al centro dell’evento, l’imminente attuazione della Misura 16 – Cooperazione del nuovo Programma di sviluppo rurale. Passaggio centrale dell’incontro è stato l’intervento della Sezione Agroambiente (Settore ricerca e innovazione e diversificazione agricola) della Regione del Veneto che ha illustrato lo stato dell’arte e il percorso di avvicinamento ai bandi. Con l’occasione sono state presentate anche le prime idee progettuali da parte degli operatori del settore.

Logo

Tutti i documenti presentati nella giornata sono disponibili nel portale PIAVe, assieme ai video dei diversi interventi da parte dei relatori.

Scarica presentazioni
 



Data ultimo aggiornamento: 10/07/2015

Siti tematici


Data ultimo aggiornamento: 11/10/2017