Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Banner sviluppo rurale veneto

Collegamento al sito dedicato al PSR 2014 2020

Link esterno al sito web di Piave

banner avepa

banner veneto Agricoltura

Data ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023

Contenuto Html Contenuto Html

Data ultimo aggiornamento: 30 novembre 2012

Visualizzazione delle comunicazioni di utilizzazione agronomica effluenti zootecnici (Applicativo Nitrati)

Gli organi preposti ai controlli amministrativi, comprese le amministrazioni comunali, possono richiedere un accesso al Sistema informativo del Settore primario della Regione del Veneto per prendere visione, per via telematica, delle Comunicazioni di utilizzazione agronomica di effluenti zootecnici presentate alla provincia competente.

L'accesso alle informazioni e l'utilizzo dei dati contenuti nelle Comunicazioni č consentito esclusivamente nell'ambito e per i fini istituzionali propri della Pubblica Amministrazione e nel rispetto delle disposizioni del vigente codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003).

La richiesta deve essere inoltrata all'Unità Complessa Sistema Informativo Settore Primario e Controllo, anche per fax al n. 041/2795492, e dovrà riportare i seguenti dati:
cognome e nome, codice fiscale ed indirizzo e-mail del funzionario per cui viene chiesto l'accesso.
La comunicazione dell'indirizzo e-mail, possibilmente personale, č obbligatoria per la successiva comunicazione delle credenziali di accesso.

Data ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2013