INFORMAZIONE E PUBBLICITA'Il Piano di Comunicazione (PdC)Il Piano di Comunicazione [file pdf 600 kB] individua gli obiettivi, le strategie, i destinatari e gli interventi da attuare al fine di assicurare la pubblicità e l'informazione del Programma Operativo. IL Piano di Comunicazione del POR CRO FESR (2007-2013), predisposto dall'Autorità di Gestione e dichiarato conforme dalla Commissione Europea il 01/04/2008, prevede le seguenti attività:
Presentazione del Piano di Comunicazione sul POR - FESR della Regione del Veneto a cura della Dirigente Regionale della Direzione Comunicazione e Informazione, dott.ssa Francesca Del Favero: Elenco beneficiariCome richiesto dal Regolamento CE 1828/2006 è disponibile l'elenco dei beneficiari che hanno ottenuto finanziamenti a valere sul POR CRO FESR 2007-2013.
ResponsabiliSono responsabili della comunicazione l'Autorità di Gestione e il dirigente della Direzione Comunicazione e Informazione. Inoltre l'AdG ha costituito il Team di Comunicazione che ha il compito di coordinare e seguire la gestione e l'esecuzione delle azioni previste dal Piano di Comunicazione e di verificarne l'efficacia. |


