ITALIANI E VENETI BLOCCATI NELLO YEMEN. PRESIDENTE REGIONE VENETO IN CONTATTO CON LA FARNESINA

03 maggio 2024

(AVN) Venezia, 3 maggio 2024

Il Presidente della Regione del Veneto è in contatto con la Farnesina per contribuire a risolvere la delicata situazione in cui un folto gruppo di italiani, tra i quali vari veneti, si trova nell’isola di Socotra, nello Yemen, dalla quale riferiscono di non riuscire a rientrare per la cancellazione, a loro dire inspiegabile, di tutti i voli.

“Ricevuta la notizia da uno dei nostri concittadini veneti – informa il Governatore – ho contattato il Ministero degli Esteri, dal quale ho ricevuto la rassicurazione che sono state attivate le procedure del caso. E’ auspicabile – aggiunge il Presidente – che il volo di rientro possa essere attivato tra qualche giorno”.

Fino alla risoluzione del problema, il Presidente veneto rimarrà in contatto con la Farnesina per seguire l’evolversi della situazione.

Data ultimo aggiornamento: 03 maggio 2024